PREVENDITA STAGIONALI 2021/2022
ACQUISTABILI SOLO SULLO SHOP ONLINE
VALIDITA' DAL 6 NOVEMBRE AL 28 NOVEMBRE

Clicca qui per informazioni e tariffe

APERTURA PREVISTA PER IL 4 DICEMBRE
[CONDIZIONI NEVE PERMETTENDO]


TARIFFE
ACQUISTA ONLINE
SITUAZIONE PISTE
WEBCAM PISTE
GALLERIE
RAGGIUNGICI
NOTIZIE
SCUOLA E NOLEGGI

L'INVERNO SI AVVICINA, LO SKIPASS STAGIONALE E' IN PROMOZIONE

2018 09 12 locandina prevendite AN

 

Mandata in archivio l'estate record vissuta nel verde del comprensorio Borno-Monte Altissimo, è tempo di pensare all'inverno. E come se non con l'acquisto dello skipass stagionale? 

Via libera alla prevendita con promozioni per tutti, famiglie comprese. Fino all'11 novembre l'occasione è ghiotta per assicurarsi un posto in prima fila durante tutta la stagione che sta per arrivare: “abbiamo pensato alle esigenze dei nostri clienti -ha spiegato Demis Zendra, amministratore delegato della società-, dai ragazzi alle famiglie. Il nostro target è consolidato e tutti gli anni cerchiamo di dare a tutti la possibilità di sciare nel nostro comprensorio a prezzi competitivi”. Si parte con lo skipass BABY per i nati dal 2010 che costa 200 euro (50 se acquistato con uno skipass stagionale adulti in prevendita), si passa allo stagionale JUNIOR per i nati dal 2002 al 2009 al prezzo promozionale di 230 euro, per arrivare allo stagionale ADULTI a 290 euro. Il pacchetto FAMIGLIA invece prevede che i genitori che acquistano due stagionali adulto in prevendita hanno diritto allo sconto sullo stagionale dei figli, in particolare la fascia junior a 150 euro e la fascia baby a 50 euro. “Sciare è bello e salutare, ma sappiamo bene che resta uno sport costoso, per questo abbiamo pensato di aiutare le famiglie che ci scelgono, così come i bambini e i ragazzi che si vorranno divertire sulle nostre piste”. Le promozioni sono valide se sfruttate entro l'11 novembre online direttamente presso i nostri uffici. La stagione è alle porte, “e noi stiamo lavorando per presentarci al meglio -chiude Zendra-. L'idea, neve permettendo, è di inaugurare la stagione il 7 dicembre e anche quest'anno ci saranno novità importanti, nel segno di un comprensorio che sta cambiando pelle”. Insomma il motto “non ci fermiamo, ci trasformiamo” lanciato quest'estate calza a pennello anche per la nuova stagione bianca. 

  • Per l’escursionista esperto le scalate e le vie ferrate sono un’emozione da non mancare.

  • Borno è in grado di offrire un nuovissimo snow park a tutti gli appassionati della “tavola” lungo la variante della pista Direttissima.

  • Il comprensorio sciistico Borno-Monte Altissimo è un piccolo gioiello per sciare e divertirsi sia per le famiglie che per i giovani.

  • Nei dintorni di Borno, nei mesi invernali e quando l’innevamento lo consente, è possibile effettuare dei suggestivi percorsi di sci alpinismo.

  • La camminata sulla neve con le ciaspole è uno sport alla portata di tutti, non occorre né pratica né abilità, è sufficiente calzare le racchette ai piedi, sopra gli scarponi… e camminare!

  • Se avete voglia di divertirvi con gli amici o invece siete appassionati e volete imparare, perchè non provate una bella pattinata sul ghiaccio?

Borno Turismo
Valcamonica
Regione Lombardia
In Lombardia
Brescia Tourism
Borno Turismo