IMPIANTI APERTI DALLE 8.30 ALLE 16.30
RIFUGIO MONTE ALTISSIMO APERTO DALLE 9.00 ALLE 16.00
BARISSIMO APERTO DALLE 8.00 ALLE 18.00


TARIFFE
ACQUISTA ONLINE
SITUAZIONE PISTE
WEBCAM PISTE
GALLERIE
RAGGIUNGICI
NOTIZIE
SCUOLA E NOLEGGI

DA SABATO SI SCIA!

IMG 0525

La notizia arriva nel giorno di Santa Lucia ed è un grande regalo per tutti gli appassionati: nel weekend inizia ufficialmente la stagione dello sci per Borno Ski Area. Aprono la pista Pian d’Aprile e il campo scuola e si festeggia con un prezzo speciale degli skipass: 20 euro il giornaliero per gli adulti, 15 per gli junior, 10 per i baby. Nel weekend è stato programmato anche l’open day della Scuola sci e snowboard che propone lezioni di gruppo per principianti e noleggio attrezzatura gratis, mentre lo skipass in questo caso costerà 5 euro. Aperto anche il rifugio Monte Altissimo che potrà essere raggiunto comodamente in seggiovia anche da chi non scia. Il taglio del nastro sabato alle 8.30. 

  • Per l’escursionista esperto le scalate e le vie ferrate sono un’emozione da non mancare.

  • Il comprensorio sciistico Borno-Monte Altissimo è un piccolo gioiello per sciare e divertirsi sia per le famiglie che per i giovani.

  • Nei dintorni di Borno, nei mesi invernali e quando l’innevamento lo consente, è possibile effettuare dei suggestivi percorsi di sci alpinismo.

  • La camminata sulla neve con le ciaspole è uno sport alla portata di tutti, non occorre né pratica né abilità, è sufficiente calzare le racchette ai piedi, sopra gli scarponi… e camminare!

Borno Turismo
Valcamonica
Regione Lombardia
In Lombardia
Brescia Tourism
Borno Turismo