PREVENDITA STAGIONALI 2021/2022
ACQUISTABILI SOLO SULLO SHOP ONLINE
VALIDITA' DAL 6 NOVEMBRE AL 28 NOVEMBRE

Clicca qui per informazioni e tariffe

APERTURA PREVISTA PER IL 4 DICEMBRE
[CONDIZIONI NEVE PERMETTENDO]


TARIFFE
ACQUISTA ONLINE
SITUAZIONE PISTE
WEBCAM PISTE
GALLERIE
RAGGIUNGICI
NOTIZIE
SCUOLA E NOLEGGI

DA SABATO SI SCIA!

IMG 0525

La notizia arriva nel giorno di Santa Lucia ed è un grande regalo per tutti gli appassionati: nel weekend inizia ufficialmente la stagione dello sci per Borno Ski Area. Aprono la pista Pian d’Aprile e il campo scuola e si festeggia con un prezzo speciale degli skipass: 20 euro il giornaliero per gli adulti, 15 per gli junior, 10 per i baby. Nel weekend è stato programmato anche l’open day della Scuola sci e snowboard che propone lezioni di gruppo per principianti e noleggio attrezzatura gratis, mentre lo skipass in questo caso costerà 5 euro. Aperto anche il rifugio Monte Altissimo che potrà essere raggiunto comodamente in seggiovia anche da chi non scia. Il taglio del nastro sabato alle 8.30. 

  • Per l’escursionista esperto le scalate e le vie ferrate sono un’emozione da non mancare.

  • Borno è in grado di offrire un nuovissimo snow park a tutti gli appassionati della “tavola” lungo la variante della pista Direttissima.

  • Il comprensorio sciistico Borno-Monte Altissimo è un piccolo gioiello per sciare e divertirsi sia per le famiglie che per i giovani.

  • Nei dintorni di Borno, nei mesi invernali e quando l’innevamento lo consente, è possibile effettuare dei suggestivi percorsi di sci alpinismo.

  • La camminata sulla neve con le ciaspole è uno sport alla portata di tutti, non occorre né pratica né abilità, è sufficiente calzare le racchette ai piedi, sopra gli scarponi… e camminare!

  • Se avete voglia di divertirvi con gli amici o invece siete appassionati e volete imparare, perchè non provate una bella pattinata sul ghiaccio?

Borno Turismo
Valcamonica
Regione Lombardia
In Lombardia
Brescia Tourism
Borno Turismo