Apertura comprensorio subordinata al D.P.C.M. in vigore

Condizioni neve permettendo


SCOPRI I VANTAGGI DELLA PREVENDITA
TARIFFE
ACQUISTA ONLINE
SITUAZIONE PISTE
WEBCAM PISTE
GALLERIE
RAGGIUNGICI
NOTIZIE
SCUOLA E NOLEGGI

IL PIC-NIC DIVENTA ALTISSIMO

c0c49c7b 274d 42d1 b6ec b22e1d69e7a2

È nato pic-nic Altissimo, la nostra proposta per un pranzo all'aria aperta per chi ha fame di cose buone e di meraviglie. È un cestino per due. Romantico, direte voi. Sì, perchè chi sa ancora pranzare guardando il paesaggio per noi è un rimanticone, qualsiasi sia la forma d'amore in cui crede.

Dicevamo...un cestino per due con dentro tutto il buono del nostro territorio: formaggio, salame, pane, frutta, dolce, acqua e una sorpresa dello chef.

La prenotazione è obbligatoria (3463611004), il costo di 15 euro a persona. Vi verranno chiesti anche 10 euro di cauzione per il kit che vi verrà dato in dotazione (cestino, coperta e coltello), che poi riavrete al momento della riconsegna.

Godetevi la nostra splendida natura, innamoratevi dei nostri paesaggi, avventuratevi lungo i nostri sentieri e quando trovate lo sfondo ideale, apparecchiate!

 

  • Per l’escursionista esperto le scalate e le vie ferrate sono un’emozione da non mancare.

  • Borno è in grado di offrire un nuovissimo snow park a tutti gli appassionati della “tavola” lungo la variante della pista Direttissima.

  • Il comprensorio sciistico Borno-Monte Altissimo è un piccolo gioiello per sciare e divertirsi sia per le famiglie che per i giovani.

  • Nei dintorni di Borno, nei mesi invernali e quando l’innevamento lo consente, è possibile effettuare dei suggestivi percorsi di sci alpinismo.

  • La camminata sulla neve con le ciaspole è uno sport alla portata di tutti, non occorre né pratica né abilità, è sufficiente calzare le racchette ai piedi, sopra gli scarponi… e camminare!

  • Se avete voglia di divertirvi con gli amici o invece siete appassionati e volete imparare, perchè non provate una bella pattinata sul ghiaccio?

Borno Turismo
Valcamonica
Regione Lombardia
In Lombardia
Brescia Tourism
Borno Turismo