Apertura comprensorio prevista per il 5 dicembre 2020

Condizioni neve permettendo


SCOPRI I VANTAGGI DELLA PREVENDITA
TARIFFE
ACQUISTA ONLINE
SITUAZIONE PISTE
WEBCAM PISTE
GALLERIE
RAGGIUNGICI
NOTIZIE
SCUOLA E NOLEGGI

Cari AMICI, cari APPASSIONATI di BORNO SKI AREA,

Negli ultimi mesi è cambiato tutto, ma non la nostra voglia di sci. Sappiamo che è così anche per voi che quotidianamente ci chiedete informazioni sulla prossima stagione invernale. Di certo, visto l’aggravarsi della situazione, non c’è nulla. Se non una cosa: il nostro impegno per arrivare pronti. Stiamo lavorando con grande entusiasmo, ma capiamo che l’incertezza in questo momento la fa da padrona, così a pochi giorni dal lancio della prevendita degli skipass stagionali abbiamo deciso di fare qualcosa in più. Lanciamo oggi il PIANO DI RIMBORSO DEGLI STAGIONALI: un sistema di garanzie che permetterà a chi vuole acquistare lo skipass per sciare tutta la stagione (in prevendita fino all’8 novembre o a prezzo pieno se acquistato dopo) di farlo con tutta tranquillità. L’idea della società è quella di agire con trasparenza: stiamo lavorando con entusiasmo e dedizione per predisporre tutto nei minimi dettagli per far partire la stagione, ma anche per garantire la sciabilità del nostro comprensorio fino alla fine di marzo. Se interverranno però (come successo quest’anno) altre dinamiche, vogliamo che sappiate che gli stagionali verranno rimborsati. A partire dal 15 gennaio, a cadenza quindicinale la soglia di rimborso per gli skipass stagionali di Borno Ski Area diminuisce, in relazione alla durata residua della stagione (vedi tabella qui sotto). Se deciderete invece di usufruire di un buono valido per la stagione 2021/2022, il rimborso godrà di un ulteriore 5%.

CI PRENDIAMO CURA DI TE” sarà il motto e l’impegno della nostra nuova (e strana) stagione bianca.

A garanzia di tutto il nostro impegno per la sicurezza di chi vuole sciare con noi. La misura si somma al 10% già previsto per coloro che avevano acquistato lo stagionale lo scorso anno e lo riacquistano in prevendita quest’anno. Abbiamo cura di tutti e lo dimostrano le misure in campo. Crediamo che la trasparenza, in un momento così difficile e incerto per il nostro paese sia l’arma migliore per guardare al futuro dello sci tutti insieme”.

Ancora una volta “NON CI FERMIAMO, CI TRASFORMIAMO”.

Di seguito trovate la tabella dei rimborsi e dei buoni previsti con gli scaglioni temporali.

CHIUSURA AL (compreso)

RIMBORSO

BUONO

15 gennaio 2021

65%

70%

31 gennaio 2021

45%

50%

15 febbraio 2021

30%

35%

28 febbraio 2021

15%

20%

15 marzo 2021

5%

10%

  • Per l’escursionista esperto le scalate e le vie ferrate sono un’emozione da non mancare.

  • Borno è in grado di offrire un nuovissimo snow park a tutti gli appassionati della “tavola” lungo la variante della pista Direttissima.

  • Il comprensorio sciistico Borno-Monte Altissimo è un piccolo gioiello per sciare e divertirsi sia per le famiglie che per i giovani.

  • Nei dintorni di Borno, nei mesi invernali e quando l’innevamento lo consente, è possibile effettuare dei suggestivi percorsi di sci alpinismo.

  • La camminata sulla neve con le ciaspole è uno sport alla portata di tutti, non occorre né pratica né abilità, è sufficiente calzare le racchette ai piedi, sopra gli scarponi… e camminare!

  • Se avete voglia di divertirvi con gli amici o invece siete appassionati e volete imparare, perchè non provate una bella pattinata sul ghiaccio?

Borno Turismo
Valcamonica
Regione Lombardia
In Lombardia
Brescia Tourism
Borno Turismo