Notizie


Rimani aggiornato sulle principali notizie da Borno Ski Area...

Cari AMICI, cari APPASSIONATI di BORNO SKI AREA,

Negli ultimi mesi è cambiato tutto, ma non la nostra voglia di sci. Sappiamo che è così anche per voi che quotidianamente ci chiedete informazioni sulla prossima stagione invernale. Di certo, visto l’aggravarsi della situazione, non c’è nulla. Se non una cosa: il nostro impegno per arrivare pronti. Stiamo lavorando con grande entusiasmo, ma capiamo che l’incertezza in questo momento la fa da padrona, così a pochi giorni dal lancio della prevendita degli skipass stagionali abbiamo deciso di fare qualcosa in più. Lanciamo oggi il PIANO DI RIMBORSO DEGLI STAGIONALI: un sistema di garanzie che permetterà a chi vuole acquistare lo skipass per sciare tutta la stagione (in prevendita fino all’8 novembre o a prezzo pieno se acquistato dopo) di farlo con tutta tranquillità. L’idea della società è quella di agire con trasparenza: stiamo lavorando con entusiasmo e dedizione per predisporre tutto nei minimi dettagli per far partire la stagione, ma anche per garantire la sciabilità del nostro comprensorio fino alla fine di marzo. Se interverranno però (come successo quest’anno) altre dinamiche, vogliamo che sappiate che gli stagionali verranno rimborsati. A partire dal 15 gennaio, a cadenza quindicinale la soglia di rimborso per gli skipass stagionali di Borno Ski Area diminuisce, in relazione alla durata residua della stagione (vedi tabella qui sotto). Se deciderete invece di usufruire di un buono valido per la stagione 2021/2022, il rimborso godrà di un ulteriore 5%.

CI PRENDIAMO CURA DI TE” sarà il motto e l’impegno della nostra nuova (e strana) stagione bianca.

A garanzia di tutto il nostro impegno per la sicurezza di chi vuole sciare con noi. La misura si somma al 10% già previsto per coloro che avevano acquistato lo stagionale lo scorso anno e lo riacquistano in prevendita quest’anno. Abbiamo cura di tutti e lo dimostrano le misure in campo. Crediamo che la trasparenza, in un momento così difficile e incerto per il nostro paese sia l’arma migliore per guardare al futuro dello sci tutti insieme”.

Ancora una volta “NON CI FERMIAMO, CI TRASFORMIAMO”.

Di seguito trovate la tabella dei rimborsi e dei buoni previsti con gli scaglioni temporali.

CHIUSURA AL (compreso)

RIMBORSO

BUONO

15 gennaio 2021

65%

70%

31 gennaio 2021

45%

50%

15 febbraio 2021

30%

35%

28 febbraio 2021

15%

20%

15 marzo 2021

5%

10%

SIAMO (QUASI) PRONTI PER L'INVERNO

nevicata 1 febbraio

La sentite anche voi l'aria dell'inverno che si avvicina? Li immaginate anche voi gli alberi vestiti di bianco? 

Noi siamo già in piena modalità NEVE! Ve lo confessiamo, per quanto l'estate ci avvolga nel suo dolce calore, per quanto le giornate lunghe ci alleggeriscano sempre il cuore, la nostra stagione preferita rimane lei, l'inverno!

Non sarà come tutti quelli che abbiamo già visto insieme, ma in questi mesi non abbiamo smesso di lavorare un attimo per proporvi una stagione in sicurezza, lungo quelle piste che amate disegnare. Ci avvicineremo pian piano, insieme e con qualche novità che vi sveleremo a breve. Voi preparate le lamine agli sci, tirate fuori dall'armadio la vostra tuta migliore, spolverate casco e mascherina: se tutto va come deve la stagione taglierà il nastro il 5 DICEMBRE.

Il nostro inverno insieme si avvicina: nella sezione TARIFFE trovate la prevendita degli stagionali, valida fino all'8 novembre. Scatenatevi!

ALBA ALTISSIMA - MARTEDì 11 AGOSTO

 

 Alba altissima 11 Febbraio

 

La sveglia puntata che è ancora notte fonda, la salita in seggiovia con il cielo che pian piano si schiarisce e l'aria frizzante della mattina.
A questo ci puoi aggiungere un panorama mozzafiato che si apre con la salita e le coccole di una calda coperta.

Hai mai aspettato il sole in quota?

PARTECIPA martedì 11 AGOSTO all’iniziativa ALBA ALTISSIMA.

PROGRAMMA

ore 5.15 ritrovo c/o partenza degli impianti (PUNTUALI, se non volete perdere lo spettacolo)
ore 6.15 ammiriamo l'alba sorseggiando un tè caldo
ore 7 colazione alpina nel rispetto delle normative vigenti al rifugio Monte Altissimo
ore 8 passeggiata nei boschi nei dintorni del rifugio alla ricerca dei funghi accompagnati dalla micologa SUSANNA MARIOTTI. Quando il cestino sarà pieno è prevista una piccola lezione sul mondo dei miceti

COSTO: 25 € a persona

(comprende a/r in seggiovia, colazione e lezione sui funghi. La discesa in seggiovia è facoltativa e libera)

COME ISCRIVERSI?

Compila questo modulo e invialo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  insieme alla ricevuta del bonifico bancario o recati alla biglietteria alla partenza degli impianti e iscriviti direttamente. L'iscrizione è obbligatoria e fa fede il pagamento. Iniziativa a numero chiuso.

Modulo


IL PIC-NIC DIVENTA ALTISSIMO

c0c49c7b 274d 42d1 b6ec b22e1d69e7a2

È nato pic-nic Altissimo, la nostra proposta per un pranzo all'aria aperta per chi ha fame di cose buone e di meraviglie. È un cestino per due. Romantico, direte voi. Sì, perchè chi sa ancora pranzare guardando il paesaggio per noi è un rimanticone, qualsiasi sia la forma d'amore in cui crede.

Dicevamo...un cestino per due con dentro tutto il buono del nostro territorio: formaggio, salame, pane, frutta, dolce, acqua e una sorpresa dello chef.

La prenotazione è obbligatoria (3463611004), il costo di 15 euro a persona. Vi verranno chiesti anche 10 euro di cauzione per il kit che vi verrà dato in dotazione (cestino, coperta e coltello), che poi riavrete al momento della riconsegna.

Godetevi la nostra splendida natura, innamoratevi dei nostri paesaggi, avventuratevi lungo i nostri sentieri e quando trovate lo sfondo ideale, apparecchiate!