Notizie


Rimani aggiornato sulle principali notizie da Borno Ski Area...

PRONTI, PARTENZA, SI SCIA!

be10e533 a854 41bf 97ea a98d7ba13db7

 

Il giorno tanto atteso (forse, manca ancora l’ok del Governo) è arrivato. 

Lunedì 15 febbraio torneremo a sciare. E no, non sarà come se niente fosse. Abbiamo delle responsabilità e vogliamo rispettare tutte le norme, così come chiediamo a voi di essere seri e scrupolosi, pur godendovi la giornata sugli sci. ABBIAMO CURA DI TE resta il nostro motto per questa stagione.

Abbiamo lavorato molto in questi mesi per adeguarci alle disposizioni, per farci trovare pronti, anche nel mezzo dell’inverno e quello che troverete qui sotto non è altro che il frutto di ciò che, stante così la situazione, siamo in grado di offrirvi. 

 

REGOLAMENTAZIONE DELL’ATTESA AGLI IMPIANTI

Le regole principali sono INDOSSARE LA MASCHERINA e mantenere il DISTANZIAMENTO SOCIALE. Agli impianti è necessario non creare code. Il nostro personale è formato, ma chiediamo a tutti di fare ognuno la propria parte, nell’interesse di chi ci circonda e per la sicurezza di tutti. 

POTENZIAMENTO DELL’ONLINE SHOP

Sul nostro sito una sezione è dedicata alla vendita online degli skipass giornalieri (gli unici che saranno venduti in questa stagione). È preferibile l’acquisto online per evitare code alle biglietterie ed assicurarsi l’accesso al comprensorio che per questa stagione è a numero chiuso. Chi non fosse in possesso della card da caricare, può acquistarla presso le nostre biglietterie già a partire da questo weekend. I biglietti (sia in biglietteria che online) saranno acquistabili da venerdì, quando avremo la certezza dell’apertura. 

SKIPASS STAGIONALI

Saranno emessi SOLAMENTE quelli acquistati in prevendita. Sarà cura dei nostri uffici contattarvi per il rilascio e il riconoscimento del piano di rimborso. 

VOUCHER PRESTITO OBBLIGAZIONARIO

Non verranno emessi stagionali, ma chi ha sottoscritto il prestito obbligazionario ha diritto ad acquistare, con un voucher, 6 skipass giornalieri al 50% (utilizzabili anche durante la prossima stagione).

FREE SKIPASS VALLECAMONICA

La Comunità montana di Vallecamonica, in accordo con i comprensori e i comuni aderenti, ha deciso che la validità del Free skipass va dal 22 febbraio al 28 marzo 2021, SOLAMENTE  dal lunedì al sabato. La domenica non sarà possibile utilizzare questi biglietti. 

ACCESSO AL RISTORANTE DEL RIFUGIO MONTE ALTISSIMO

Potranno accedere al rifugio Monte Altissimo solo coloro che hanno prenotato un posto a tavola (3463611004). Il servizio sarà su più turni così da consentire a tutti di pranzare con un piatto caldo. Restano attivi e senza bisogno di prenotazione il bar al piano terra del rifugio e il Barissimo alla partenza degli impianti. 

ABBIAMO CURA DI TE. Rispetta le regole, goditi il divertimento.