Notizie


Rimani aggiornato sulle principali notizie da Borno Ski Area...

PRONTI A PARTIRE, GIOVEDI' SI INAUGURA LA STAGIONE

Si parte. Il comprensorio Borno Monte Altissimo è pronto ad inaugurare la stagione 2017-2018.

Lo farà giovedì 7 dicembre quando apriranno la pista Pian d’Aprile e il campo scuola. “Il freddo è stato nostro grande amico –ha detto Matteo Rivadossi, presidente della società- e i tecnici hanno lavorato giorno e notte per raggiungere l’obiettivo”.
Soddisfazione quello che si legge tra le righe, “quello che il mondo della neve conosce come “ponte dell’Immacolata” –ha aggiunto Demis Zendra, amministratore delegato della Boario Borno- è un banco di prova importantissimo per la stagione e viste le condizioni delle ultime stagioni non era così scontato riuscissimo a centrare l’obiettivo”.
Invece Borno ce l’ha fatta e da giovedì, con la neve artificiale prodotta grazie alle basse temperature delle ultime settimane, si scia su parte del comprensorio.

Aperte la seggiovia Ogne-Play e Play-Monte Altissimo che servono la Pian d’Aprile, quindi seggiovia e tappeto al campo scuola. “Con l’inizio della stagione inaugureremo anche la nuova stagione del rifugio Monte Altissimo che da quest’anno è tornato in capo alla società per una nuova grande sfida”.
Insomma tante novità e l’entusiasmo di sempre che accompagnerà anche le prossime fasi dei lavori: “continueremo a lavorare sulle altre piste in vista del Natale –chiude Rivadossi-, speriamo il freddo ci assista e il cielo ci regali un po’ di neve”.

Gli impianti apriranno quindi Giovedì 7 Dicembre a partire dalle ore 8:30. La tariffa applicata sarà quella di bassa stagione.